Università degli Studi di Pavia - Corsi di laurea in Economia (Scienze Economiche e Aziendali)

Home

NUOVE MODALITA’ DI AMMISSIONE ALLE LAUREE TRIENNALI A ECONOMIA

Pubblicato in: Avvisi di facoltà

 A partire dall’anno accademico 2019-2020 saranno introdotte nuove modalità di ammissione alle lauree triennali in Economia, in Management e in Amministrazione, Controllo e Finanza aziendale.
Sarà possibile prenotare il posto e successivamente immatricolarsi, fino all’esaurimento dei posti liberi, in tre finestre, indicativamente collocate ad aprile-maggio, luglio-agosto e settembre 2019. L’ammissione sarà prioritariamente subordinata al superamento di un test di ammissione (TOLC-E) erogato dal Consorzio CISIA presso numerose sedi universitarie in tutta Italia. Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali, in collaborazione con il Consorzio Cisia, offrirà in 4 differenti date (12 aprile,16 luglio, 6 settembre e 9 settembre) la possibilità di effettuare il di test di ammissione a Pavia, ma è possibile svolgere il test in una qualsiasi delle sedi aderenti al TOLC-E del Consorzio Cisa.

Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali a partire dal gennaio 2019 e sul sito del Cisia (http://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-economia/home-tolc-economia/).

Credits: apnetwork.it